19 marzo: LEONARD REGAZZO si racconta al GFA

Social

 

Martedì prossimo 19 marzo alle ore 21.00 presso la sede del GFA, il socio LEONARD REGAZZO ci racconterà il suo appassionante percorso fotografico.

La serata è aperta al pubblico.

Leonard dice di sé:

Il mio percorso fotografico è stato un viaggio appassionante e pieno di crescita. Dopo aver ottenuto il diploma come Tecnico della Produzione di Immagini Fotografiche presso l’Istituto Professionale Pubblico per i Servizi Commerciali Turistici e Pubblicitari I.P.S. Giovanni Valle a Padova, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie competenze compiendo viaggi in Europa e negli Stati Uniti.

A New York, ho approfondito ulteriormente la mia formazione in Illuminazione in studio presso l’ICP (International Center of Photography), immergendomi nella vivace scena fotografica della città.

Il mio percorso mi ha poi portato a Milano, dove ho avuto la fortuna di imparare dai migliori nel settore della pubblicità, acquisendo preziose conoscenze tecniche e trasformando il mio stile, applicando tutto ciò alla comunicazione.

Non mi sono fermato qui ma ho continuato a esplorare e ad apprendere, spingendomi fino a Berlino per immergermi nel mondo dell’audiovisivo underground, diventando un PROGETTISTA di Comunicazione Integrata.

Questo percorso mi ha reso un fotografo completo e appassionato, pronto a trasformare la mia visione in immagini che (spero!) emozionino e ispirino chi le guarda.

Per saperne di più su Leonard:

https://www.wl-magazine.it/leonard-regazzo-la-creativita-dietro-allobbiettivo/