Ansel Adams a Modena stà per chiudere !!!!

Social

Solo ora ho avuto notizia che gli amici di Athesis hanno orgranizzato un pulman per andare a visitare la mostra di Ansel Adams a Modena domenica prossima 15 dicembre 2012. Sono gli ultimi giorni perche resta aperta solo fino al 29 gennaio.

Il programma lo trovate al link http://lnx.athesis77.it/tag/agenda-athesis/

Per chi è interessato si può mettere in contatto con Athesis (Graziano Zanin) o con Francesca Prearo o Claudio Vettore o inviare una mail a info@fotoantenore.com (vi risponderò appena possibile).

Evitate di chiamare Gustavo in questi giorni in quanto la sua salute è ancora precaria ed ha bisogno di assoluto riposo, almeno per le prossime due settimane.

Putroppo per impegni inprorogabili, domenica 15 sia io che Stefano siamo impegnati, per cui c’è una seconda possibilità di andare il 22 gennaio ma in macchina perchè per ora siamo in pochi, per chi è interessato si può mettere in contatto con me o con Stefano Mazzaro.

Non perdetevi l’opportunità di vedere dal vivo le opere di uno dei più grandi Maestri della fotografia mondiale.

ciao e Buon Anno  a tutti … o almeno speriamo che sia meglio di quanto ci attendiamo!

5 commenti su “Ansel Adams a Modena stà per chiudere !!!!”

  1. Bella,

    mi è piaciuto moltissimo. La mancanza di stampe di grandi dimensioni fa si che la visita alla mostra, a mio giudizio, sia focalizzata sulla tecnica di Ansel Adams, più che sull’impatto emotivo che le sue stampe possono trasmettere al pubblico. Si possono osservare dal vivo sia foto scattate e stampate negli anni 20 sia foto molto più recenti, dalle quali si può leggere la maturazione professionale dell’Autore, facilmente riconducibile a riferimenti nella sua famosissima e immancabile trilogia “il negativo, la stampa, la camera”. Come sempre si nota la sua personale interpretazione, spesso non condivisibile, del paesaggio naturale.

    Una nota, la mostra collaterale molto bella di Francesco Carbonieri “La Belle Epoque nell’obiettivo di un amatore”.

    http://www.fondazionefotografia.it/it/

    ciao

    Giuseppe T.

  2. Grazie mille Giuseppe delle tue riflessioni, domani molto probabilmente andrò a vedere la anch’io mostra a Modena e potrò vedere di persona le opere di un grande Maestro.

    Stefano M.

I commenti sono chiusi.