Nuovo Consiglio Direttivo del GFA

Social

Martedì scorso, 26 settembre 2017, si è svolta l’assemblea dei soci per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo  e del Collegio dei Probi Viri per il biennio 2017-2019.

Il nuovo CD – rappresentato da Michela Checchetto, Antonio Coppola, Giovanni Guglielmin , Alessandro Nalin,  Eleanna Rocchetti, Amleto Sartorato e Giorgio Tognon – nei prossimi giorni sarà chiamato ad eleggere il nuovo Presidente.

Il collegio del Probi Viri sarà rappresentato da Max Calvani, Donatello Mancusi e Francesca Prearo.

Colgo l’occasione per ringraziare chi mi ha affiancato in questi cinque anni di guida del GFA per lo spirito di collaborazione che c’è sempre stato e per lo sforzo comune nel cercare sempre nuovi stimoli  e nuove soluzioni. In particolare vorrei ringraziare  Barbara Dal Porto, Massimo Santinello, Max Calvani e  Francesca Prearo che come me hanno deciso di non ricandidarsi, dopo che per anni hanno dedicato le loro energie al buon andamento del Gruppo Fotografico Antenore.

Le più vive congratulazioni ai nuovi Consiglieri, che sicuramente sapranno collaborare per individuare nuove e valide  iniziative al fine di sviluppare il senso di appartenenza alla comunità dell’Associazione, di amicizia reciproca, di condivisione degli interessi.

Donatello Mancusi