Una lettura divertente ma non solo…

Social

Ciao a tutti e auguri.
Vi giro un link che ho trovato molto divertente, ma che onestamente mi ha fatto anche riflettere… Alla parola forum penso si possa tranquillamente sostituire la parola circolo fotografico e i commenti potrebbero essere in molti casi quelli delle nostre serate, anche i miei….
http://www.nikonclub.it/forum/Se_I_Grandi_Fotografi_Postassero_Sui_Forum-t149299.html

ciao

5 commenti su “Una lettura divertente ma non solo…”

  1. Se secondo te sono l’unico…

    comunque il tema è molto complesso e riguarda come giudicare/leggere una fotografia. Comunque a mio giudizio i post sul forum rappresentano un interessante spunto di riflessione e di approfondimento, ovviamente per chi vuole approfondire…

    Ciao

  2. Concordo con Marco;il forum è divertente, intrigante e si presta a riflessioni.
    Io sono del parere che molte volte nel giudicare una fotografia ci si sofferma subito sulla ricerca di errori nella composizione o nella tecnica tralasciando il tentativo di capire il messaggio che l’autore della foto cercava di trasmettere.
    Buona notte.

  3. Blog … visto e piaciuto.
    Fa riflettere (e condividere) la stigmatizzazione dell’ignoranza e della superficialità che si nascondono dietro a facili tecnicismi che purtroppo fanno spesso da cornice ad ogni lettura fotografica, quando addirittura non ne sostituiscono la lettura stessa.
    Devo leggere e studiare di più.

I commenti sono chiusi.