CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI DEL GRUPPO FOTOGRAFICO ANTENORE BFI

Social

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI DEL GRUPPO FOTOGRAFICO ANTENORE BFI

 

 

Il Consiglio Direttivo in essere, come già precedentemente preannunciato il 24 Ottobre u.s. con convocazione ufficiale, comunica a tutti i soci del Gruppo Fotografico Antenore BFI che è convocata per il giorno di giovedì 8 Novembre 2012 l’Assemblea Ordinaria del medesimo in prima convocazione alle ore 14.00 ed in seconda convocazione alle ore 21.00.

 

Il Presidente dell’Assemblea verrà proposto dal Presidente del GFA pro-tempore, con l’accettazione dell’Assemblea, per alzata di mano.

Verranno quindi, espletata la nomina del Presidente dell’Assemblea, discussi e deliberati gli argomenti di cui al seguente Ordine Del Giorno:

 

1. Relazione dell’attività svolta dalla data della precedente Assemblea Ordinaria al 31.10.2012.

2. Approvazione del rendiconto consuntivo economico e finanziario dell’anno sociale uscente redatto dal Consiglio e già approvato dal Collegio dei Revisori dei Conti.

3. Ratifica della quota sociale per l’anno sociale 2013.

4. Modifica dello Statuto Sociale.

5. Votazione a scrutinio segreto per l’elezione dei nove membri del Consiglio Direttivo e dei tre membri del Collegio dei Probiviri /Revisori dei Conti per il triennio 2012-2015.

6. Varie ed eventuali.

 

Le candidature sono state presentate secondo quanto previsto dallo Statuto Sociale entro il 1° Novembre u.s. ed i relativi nominativi vi sono stati già comunicati via e-mail.

Ricordiamo che avranno diritto al voto tutti i soci in regola con il pagamento della quota sociale per l’anno 2012: il Socio che non interviene all’Assemblea potrà farsi rappresentare, tramite delega scritta, da altro Socio votante. Ogni Socio non potrà essere portatore di più di due deleghe oltre al proprio voto.

L’assemblea e le votazioni verranno effettuate secondo quanto disposto dal nostro Statuto sempre disponibile ai soci, su richiesta, in formato cartaceo o via e-mail.

 

Padova, 02 Novembre 2012

 

Cordiali saluti

                                                   Il Presidente pro-tempore

                                                            Renzo Nicolé