Un ringraziamento a Giuseppe Toffoli

Social

Credo sia giusto usare questo spazio per ringraziare, penso a nome di tutti il caro Giuseppe per l’ottima riuscita della mostra in galleria San carlo e per il buffet dell’inaugurazione di ieri, che ha personalmente offerto a tutti i soci presenti.

Un altro piccolo evento che abbiamo sapute ben curare e con cui ci presentiamo alla città. I complimenti anche a tutti gli autori esposti, perchè a mio giudizio il livello della mostra è molto buono.

Marco

Un commento su “Un ringraziamento a Giuseppe Toffoli”

  1. Mi associo logicamente a quanto espresso da Marco per ringraziare , come già fatto anche verbalmente, Giuseppe non solo per l’aperitivo da lui offerto, ma anche per essersi adoperato affinché ci fossero concessi lo spazio ed i pannelli nonché per aver contribuito ad ufficializzare il nostro evento con la presenza dell’Assessore Colasio e del Sen. Giaretta da lui personalmente invitati.
    Oltre che a complimentarmi ringrazio a nome del nostro Gruppo tutti gli Autori che hanno esposto e quelli che sono stati presenti all’inaugurazione, ed in maniera particolare Marco Mos e Francesco Zuanon per l’indispensabile apporto dato per la preparazione e montaggio della mostra.

    Gustavo

I commenti sono chiusi.