Mercoledì 6 giugno alle 18 si inaugura la mostra “Dalla Pittura alla Fotografia. I quadri di Gioacchino Bragato interpretati dal Gruppo Fotografico Antenore”

Social

Il Gruppo Fotografico Antenore BFI  è lieto di invitare i propri soci e tutti gli appassionati di fotografia all’inaugurazione della mostra

Dalla Pittura alla Fotografia. I quadri di Gioacchino Bragato interpretati dal Gruppo Fotografico Antenore

che verrà inaugurata il prossimo
MERCOLEDÌ 6 GIUGNO ALLE ORE 18.00
presso il Centro Culturale Altinate San Gaetano e rimarrà visitabile sino al 15 luglio 2018 (Orari 10-19, lunedì chiuso).

La mostra è stata realizzata nell’ambito del progetto dell’Università Popolare di Padova Sigillo Immagine  e promossa dal Comune di Padova.

Sono 33 i quadri del pittore padovano Gioacchino Bragato che hanno ispirato le 51 foto realizzate dai seguenti 21 soci del GFA:
Stefano Barbieri, Beppe Bizzotto, Samuele Boldrin, Michele Bosciano, Aldo Callegaro, Michela Checchetto, Mauro Chino, Antonio Coppola, Roberto Ianniti, Donatello Mancusi, Alessandro Nalin, Stefania Parise, Lorenzo Ranzato, Eleanna Rocchetti, Massimo Santinello, Amleto Sartorato, Giorgio Tognon, Donatella Tormene, Corina Veronese, Monica Zanella, Francesco Zuanon.
Una mostra che si rivela essere un omaggio alla pittura naïf del noto pittore ma anche una prova di personalità espressiva per gli autori del GFA.
Vi aspettiamo numerosi!

Per saperne di più: http://padovacultura.padovanet.it/it/attivita-culturali/dalla-pittura-alla-fotografia