Massimo Sanna “segnalato” al 12° Concorso Fotografico IL CAMPANILE

Social

Inizio mese ricco di soddisfazioni per il nostro gruppo.

Tre nostri soci hanno ottenuto complessivamente 17 ammissioni (Salvatore Correra 9, Antonio Coppola e Vincenzo Pellizzaro 4 ciascuno) al “2° International salon of   photography – Woman” di Novi Sad dove la giuria ha visionato oltre 16.000 fotografie. . Da segnalare che nella sezione LIFE Salvatore Correra ha calato il poker con 4 ammissioni.

Una ammissione è arrivata dal  “27° Concorso Fotografico Internazionale di San Marino – Turismo” del Mondo grazie a Vincenzo Pellizzaro.

Infine, sei ammissioni e una segnalazione al 17° Concorso Fotografico IL CAMPANILE di Noventa Vicentina grazie a: Alberto Tretti, 3 ammissioni con le opere SAN FELICE N.1, FORNACE SAGGIORI, e VITE A UN PASSO N.1; Antonio Coppola, 2 ammissioni con le opere SILVIA e DISAGIO (che già conosciamo);  Massimo Sanna, 1 ammissione con l’opera L’ALBA e una segnalazione con l’opera LEGAME.

L’inaugurazione della mostra delle opere selezionate in questo concorso avverrà domenica 7 aprile alle ore 11 presso la sala delle esposizioni di Villa Barbarigo a Noventa Vicentina.

SAN FELICE N.1
FORNACE SAGGIORI
FORNACE SAGGIORI
VITE A UN PASSO N.1
VITE A UN PASSO N.1
L'ALBA
L’ALBA

 

LEGAME
LEGAME

 

 

2 commenti su “Massimo Sanna “segnalato” al 12° Concorso Fotografico IL CAMPANILE”

  1. ….tu, Antonio hai detto un mese ricco di soddisfazione per il nostro gruppo, ma, veramente è un più lungo periodo che veramente sia tu, sia altri soci (speriamo che il gruppo cresca!) state dando lustro al GFA. Un grande plauso continuando a complimentarmi vivamente con tutti voi!

I commenti sono chiusi.