20 dicembre 2016: Cena di Natale GFA

Social

Cari Amici del GFA,

vi ricordiamo che martedì 20 dicembre 2016 alle ore 20.00 ci incontreremo  presso l’agriturismo “Scacchiera”  (Lungargine Rovetta 38, Padova) per festeggiare assieme il Natale.

Sono invitati tutti i Soci, con familiari ed amici, e i simpatizzanti del nostro GFA!

Il costo della cena è di 25 euro.  Si allega il menù al link alla fine del post.

Per chi non avesse ancora dato la propria adesione, può farlo entro sabato 10 dicembre,  scrivendo a Francesca Prearo a questo indirizzo email:

f_prearo@yahoo.it

Durante la serata si svolgerà la premiazione del concorso fotografico “Tempi moderni“ (si veda il post pubblicato in precedenza: https://www.fotoantenore.org/2016/11/concorso-fotografico-scacchiera/) con in palio n° 3 sopresse  😉  offerte dall’agriturismo “Scacchiera”.

Vi sarà inoltre la consegna dei diplomi ai corsisti dell’ XI Corso Base di Fotografia e, per finire, una lotteria con premi in libri fotografici per tutti.

Si consiglia di arrivare mezz’ora prima per visionare le foto esposte per il concorso “Tempi moderni“ ed effettuare la votazione nonché  per espletare le formalità correlate al pagamento della cena e delle eventuali iscrizioni al GFA ed alla FIAF per il 2017.

Vi aspettiamo numerosi! 😀

Il Consiglio Direttivo

cena-degli-auguri-2016-agriturismo-scacchiera