Complimenti Gustavo per il prestigioso traguardo raggiunto.

Social

Con stima e affetto, Antonio.

6 commenti su “Complimenti Gustavo per il prestigioso traguardo raggiunto.”

  1. Grazie, carissimo Antonio per quanto mi hai scritto che mi ha fatto molto piacere: ti confesso che, visti i malanni succedutimi negli ultimi anni, non ero poi tanto sicuro di raggiungere il traguardo del mio 80°. Ora vedo con più fiducia, considerata la ripresa che procede bene, verso il futuro e, pur tenendo conto che gli anni inevitabilmente influiscono sul fisico, ho la presunzione di affermare che lo spirito tiene ancora bene.
    Colgo l’occasione (scusa se ne approfitto) per ringraziare cumulativamente tutti coloro che hanno voluto ricordarsi di me in questa occasione: avrei voluto farlo individualmente ma sono tanti e non voglio correre il rischio di dimenticarmi di qualcuno.
    A te ed a tutti loro un caro saluto ed un affettuoso abbraccio

  2. Direttivo GFA, almeno un augurio più caloroso sul sito istituzionale al nostro Presidente Onorario che compie 80 anni. Vi ricordo che nonostante l’età e acciacchi vari, tiene una rubrica su questo sito mensile che sicuramente diffonde cultura e visibilità a queste pagine. Un po melanconico mi vien da dire che non avrà storia chi non ricorda la storia.

    Auguri Gustavo

    Claudio Vettore

  3. Caro Gustavo, un grande abbraccio da me e da Donatella, sei davvero unico e non solo per quello che hai fatto per la fotografia

I commenti sono chiusi.