WORKSHOP “TERRA MADRE”

Social

Si è concluso l’ Workshop “Terra Madre” con la preziosa guida di Giovanni Marrozzini che ci ha aperto gli occhi e la mente per “vedere” la Nostra Terra Madre con spunti, suggerimenti ed incoraggiamenti.

Un ringraziamento a Barbara Dal Porto per la splendida organizzazione e ad Andrea Scandolara per il supporto logistico  da:

Matteo BVenturini, Donatella Tormene, Sandra Furlan, Massimo Sanna, Stefano Peroni, Francesca Prearo, Barbara Dal Porto, Massimo Santinello, Stefania Parise, Beppe Bizzotto e…nascosto Giovanni Guglielmin.

Foto ricordo

 

4 commenti su “WORKSHOP “TERRA MADRE””

  1. a nome di tutto il Gruppo Fotografico Antenore, colgo l’occasione per ringraziare Barbara Dal Porto che ha fortemente voluto e saputo organizzare questo evento.

  2. Un grandissimo grazie a Giovanni. E’ stato una prendere per mano ciascuno di noi, valorizzando le nostre persone, le nostre differenti sensibilità, stimolandoci senza sosta per due intense giornate.
    Io credo di aver non imparato, ma capito molto, soprattutto che dobbiamo con umiltà credere maggiormente in noi e in ciò che vediamo con i nostri occhi e il nostro cuore.
    Grazie a tutto il gruppo per l’accoglienza e la simpatia.

I commenti sono chiusi.