(SERATA ANNULLATA DA RIPROGRAMMARE) Roberto Bartoloni il 22 novembre è ospite del GFA

Social

Per sopraggiunte difficoltà tecniche e organizzative la serata viene annullata e verrà riprogrammata non appena possibile.

 

Martedì prossimo 22 novembre il GFA, in una serata aperta al pubblico (ingresso libero),  avrà il piacere di ospitare presso la propria sede ROBERTO BARTOLONI che presenterà alcuni suoi lavori anche tramite degli audiovisivi e tra questi quello dedicato al suo ultimo libro “SPLENDIDA NATURA” del Nord America. Questo suo progetto illustra il parco nazionale di Yellowstone, l’autunno nel New England, le paludi di cipressi in Texas-Louisiana e la West Coast degli Stati Uniti da Vancouver a San Diego.

Una serata imperdibile per chi ama la fotografia paesaggistica d’autore!

MC

Per saperne di più: http://www.robertobartoloni.com

Roberto Bartoloni – Biografia

Dopo la laurea in scienze geologiche ho insegnato per più di trent’anni Scienze e Matematica ed ora sono in pensione. Da molti anni sono il Delegato LIPU della sezione di San Donà di Piave in provincia di Venezia. Ho viaggiato per anni in Italia, in Europa, in Asia, in Africa e nelle Americhe avendo sempre come scopo la ricerca fotografica e documentativa dei più importanti siti naturalistici. Ho allestito numerose mostre, delle quali l’ultima sul Nord America è tuttora esposta nel centro culturale di San Donà di Piave, ed ho collaborato con parecchie riviste di natura con servizi e rubriche. Ho tenuto corsi di foto-naturalistica, dei quali uno presso l’Università di Trieste. Ho vinto importanti premi sia in Italia che in molti altri paesi europei; sono stato campione del mondo FIAF e nel 2012, con una foto delle oche delle nevi, ho vinto il premio FIAF “FOTO DELL’ANNO”. Dal 1999 organizzo la rassegna fotografica “diapoNATURA” che si svolge nel mese di marzo a San Donà di Piave (VE). Infine, ho pubblicato quattro libri della collana “SPLENDIDA NATURA” : Nord America 1- Africa 1- Europa e Nord America 2.