Il GFA si classifica quinto alla 14° edizione del GIROFOTOFILE

Social

Sabato scorso, 12 giugno, si è tenuta presso la scuderia della Corte Benedettina di Correzzola (PD), la premiazione della 14° edizione digitale del concorso GIROFOTOFILE organizzato  dal vincitore della scorsa edizione ossia il Fotoclub Chiaroscuro di Piove di Sacco (PD) che ringraziamo per l’ospitalità e con il quale ci complimentiamo per l’ottima riuscita dell’evento.

Il GIROFOTOFILE è un concorso che si svolge fra Circoli fotografici di Bologna, Ferrara, Modena, Padova e Rovigo. Un bel modo di confrontarsi anche con le realtà associative di altre province e regioni.

Questa edizione ha visto la partecipazione di 16 circoli fotografici e il nostro Gruppo Fotografico Antenore BFI ha colto la soddisfazione di vedersi assegnare il quinto posto in classifica.

La foto più votata del nostro GFA è stata quella di Raffaella Coreggioli, complimenti a lei e a tutti noi ed in particolare ai soci (Alessandro Nalin, Alessandro Renier, Antonio Coppola, Davide Bianchini, Lorenzo Ranzato, Massimo Calvani, Massimo Di Vinci, Massimo Santinello, Michela Checchetto, Raffaella Coreggioli, Sandra Furlan, Stefania Parise) che hanno concorso a questo risultato con le loro foto!

Ed eccovi qualche foto ricordo della premiazione alla quale ho partecipato in compagnia di Antonio Coppola, Davide Bianchini e Stefano Barbieri.

MC