Il 30 luglio scade il termine per partecipare al concorso IL SIGILLO – De Senectute. Vite di Alberi e di Persone

Social

Come già comunicatovi lo scorso novembre, con piacere vi ricordo che l’Università Popolare di Padova, con il patrocinio del Comune di Padova, della Provincia di Padova e della Regione Veneto, ha indetto la IV edizione de IL SIGILLO, un concorso che offre la possibilità di presentare le proprie opere a quanti trovano nella passione per la scrittura, per la fotografia e per il disegno un modo per comunicare ed esprimersi.

Il tema dell’edizione 2018 è “DE SENECTUTE. VITE DI ALBERI E DI PERSONE ed offre la possibilità di esplorare le contraddizioni del modo in cui la società si rapporta con i propri anziani e i propri alberi, con la spiritualità e in definitiva con il proprio futuro.

Il concorso è riservato a: racconti inediti scritti in lingua italiana di autori italiani e stranieri, opere fotografiche inedite, sia a colori che in bianco e nero, e ad illustrazioni inedite create con qualsiasi tecnica.

L’iniziativa viene realizzata in collaborazione con l’Assessorato alla cultura del Comune di Padova, il Gruppo Fotografico Antenore BFI e la casa editrice Webster di Padova.

Si allega quanto relativo alla sezione fotografia rammentando che il termine di invio delle opere è il 30 luglio 2019.

MC

Per ogni altra info visitate la pagina dedicata al concorso:

www.unipoppd.org/concorso.php

Bando Il Sigillo 2019_

Regolamento_sezione_FOTOGRAFIE

scheda_partecipazione_sezione_FOTOGRAFIE