Si è inaugurata la mostra “Dalla Pittura alla Fotografia. I quadri di Gioacchino Bragato interpretati dal Gruppo Fotografico Antenore”‘

Social

Mercoledì scorso 6 giugno alle 18 si è inaugurata la mostra “Dalla Pittura alla Fotografia. I quadri di Gioacchino Bragato interpretati dal Gruppo Fotografico Antenore” e rimarrà visitabile sino al 15 luglio 2018 (Orari 10-19, lunedì chiuso).

Un ringraziamento a tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita di questo evento!!!

A questo link il servizio televisivo di Telenuovo : http://m.tgpadova.it/pages/706623/attualita/mostra_di_bragato_al_san_gaetano.html

Mentre di seguito alcune immagini dell’inaugurazione realizzate dal nostro gentile socio Sebastiano Bettio 🙂

2 commenti su “Si è inaugurata la mostra “Dalla Pittura alla Fotografia. I quadri di Gioacchino Bragato interpretati dal Gruppo Fotografico Antenore”‘”

  1. Cari Tutti del GFA,
    Mi è dispiaciuto molto non poter essere presente, con Voi, all’inaugurazione della mostra ma ho visto con piacere che l’evento è riuscito molto molto bene.
    Mi complimento con Tutti per la passione dedicata nella preparazione fin dall’avvio delle prime riunioni e per le composizioni realizzate.
    Un plauso particolare a Tutti coloro che hanno curato la mostra fino all’inaugurazione che, a mio parere, ha avuto un bellissimo servizio televisivo, e che non vedo l’ora di vedere dal vivo.
    Complimenti è Tutti e… Viva il GFA.
    Stefano B.

I commenti sono chiusi.