L’amico Gianni Schirato ci ha lasciati

Social

Carissimi,

queste sono notizie che non si vorrebbero mai ricevere e dover essere costretti a dare ad altri perché quando un amico ci lascia, ed è una persona tanto speciale, un grande vuoto si fa strada nel nostro cuore. 

Gianni Schirato, caro Amico e socio affezionato del GFA, è volato in cielo stanotte. 

Chiunque lo abbia conosciuto non può non pensare al suo sorriso, alla sua energia vitale, alla sua generosità ed al suo essere sempre gentile. 

La sua fotografia raccontava di lui anche questo. 

Gianni ci manchi già…

I funerali si terranno martedì 27 febbraio alle ore 10.45 nella Chiesa di San Benedetto a Padova.

Da parte mia, del Consiglio Direttivo e di tutto il GFA un abbraccio affettuoso ad Anna ed a tutta la famiglia di Gianni.

Michela 

11 commenti su “L’amico Gianni Schirato ci ha lasciati”

  1. Ciao Gianni non ti conoscevo molto ma avevamo trascorso una giornata assieme e si capiva subito che eri una brava persona. Mi dispiace molto e porgo le mie condoglianze alla tua famiglia per la quale eri certamente colonna portante. Diego

  2. Mio Dio Gianni, come è potuto succedere; solo poco tempo fa, incontrandoti con tua moglie, avevo saputo che avevi superato un brutto periodo di malattia e sofferenza ed ora questa drammatica notizia.
    Ti ricordo sorridente e sempre gioioso sia durante le nostre serate al Gruppo sia in giro alla Biennale e in qualche altra uscita fotografica.
    Vorrei averti qui per abbracciarti.
    Beppe

  3. Ciao Gianni, ti ricorderemo sempre con grande affetto. Un grande abbraccio ad Anna.

  4. Ciao, Gianni, scusa il ritardo con cui apprendo questa tristissima notizia. La tua passione e entusiasmo rimarrà sempre con noi. Condolianze alla famiglia.

I commenti sono chiusi.