“Elements – Combinazioni Instabili”: inaugurazione il prossimo venerdì 20 ottobre

Social

Il prossimo venerdì 20 ottobre alle ore 17.30, a Padova si inaugurerà la mostra “Elements – Combinazioni Instabili” ospitata nelle Stanze della Fotografia a Palazzo Angeli, promossa dal Comune di Padova e realizzata in collaborazione con Isfav – Istituto di Fotografia e Arti Visive, Fotoclub Padova e Gruppo Fotografico Antenore.

L’esposizione, seppure si riveli eterogenea nelle immagini che la compongono, sottende un unico fine: comunicare e farlo in fotografia secondo il linguaggio proprio di ciascuno autore.

Per il GFA ha curato la mostra Donatello Mancusi e le opere presentate sono di: Giuseppe Bizzotto, Paolo Crocetta, Barbara Dal Porto, Donatella Tormene, Massimo Santinello, Francesco Zuanon, Max Calvani, Mauro Chino, Antonio Coppola, Roberta Lotto, Antonio Lovison, Giorgio Tognon, Roberto Iannitti.

La mostra, rimarrà visitabile sino al 20 novembre p.v..

Inoltre, nell’ambito di una iniziativa volta a far incontrare gli autori con il pubblico e far conoscere le singole realtà fotografiche coinvolte, il GFA presenterà gli autori che espongono nella mostra il prossimo lunedì 20 novembre 2017 alle ore 20.30, sempre a Palazzo Angeli.

Prima del GFA sarà la volta di ISFAV il 9 novembre  e del Fotoclub Padova il 16 novembre ISFAV.

Complimenti a tutti i partecipanti! 🙂

Per saperne di più:

http://padovacultura.padovanet.it/it/attivita-culturali/elements-%E2%80%93-combinazioni-instabili