Ultimi giorni per prenotarsi al Week end a Jesolo (19-21 maggio p.v.) e alla gita in barca in laguna

Social

Carissimi, vi ricordiamo che il 31 marzo p.v. scadrà il termine per prenotarsi al Week end a Jesolo  (19-21 maggio) ospiti presso Villa Joli della nostra gentile amica Stefania Parise.

Chi volessi aggiungersi a coloro che si sono già prenotati contatti il nostro Antonio Coppola a questa mail: antonio.coppola@fotoantenore.org

Quelle che trascorreremo a Jesolo, si preannunciano come piacevoli giornate balneari all’insegna della condivisione… anche della nostra passione fotografica.

A tal proposito, si sta cercando di organizzare, anche al fine di voler approfondire la fotografia paesaggistica, un’uscita in barca dal fondo piatto per le prime ore della mattina di sabato 20 maggio con un eventuale secondo turno la domenica mattina del 21 maggio.

Si avrà la possibilità di assaporare lo scenario del ramo nord della laguna veneziana effettuando anche una sosta in un’isola privata.

Stante la poca disponibilità di operatori in grado di effettuare questo servizio, necessitiamo di sapere entro lunedì prossimo 27 marzo chi intende prenotarsi  (scrivete a me: michela.checchetto@fotoantenore.org) e ciò per garantirci la fattibilità dell’iniziativa.

La barca ha 12 posti ed il costo a persona si stima attorno ai 17-20 euro.

Possono ovviamente prenotarsi anche i vostri accompagnatori non fotografanti.

Una volta prenotata l’imbarcazione non sarà possibile, per ovvie ragioni organizzative, raccogliere adesioni in via successiva.

Con l’occasione, vi informiamo infine che oltre alla paesaggistica ci dedicheremo anche ad esplorare un nuovo modo di scattare street photography e dunque ci sarà data la possibilità di creare situazioni per foto costruite. Un modo alternativo e che si preannuncia divertente per praticare in modo diverso questo genere fotografico.

Un saluto a tutti ed attendiamo ulteriori adesioni per questo bel lungo week end di maggio e per la gita in laguna! 🙂