Risultati del Fotocampionato 2016 e anticipo dei temi delle tappe della prossima edizione

Social

Carissimi,

già ieri sera, durante l’assemblea dei soci e la bella festa che ha concluso le attività del nostro GFA prima della pausa estiva, ho avuto il piacere di comunicarvi i vincitori del Fotocampionato 2016.

Ancora una volta dunque COMPLIMENTI 🙂  a:

1° classificata: STEFANIA PARISE, che si è aggiudicata una pubblicazione di sue foto a cura del GFA

2° classificata: DONATELLA TORMENE, che è stata premiata con due buoni da utilizzare presso RCE – Mandria per una stampa su pannello (30×45)

3° classificato: GIORGIO TOGNON, che è stato premiato con un buono da utilizzare presso RCE – Mandria per una stampa su pannello (30×45)

I tre vincitori sono stati inoltre omaggiati con una spillina in argento del GFA.

Eccovi, per correttezza e trasparenza, i punteggi realizzati da ognuno dei partecipanti al meglio di quattro sulle cinque tappe svolte (in verde il “peggior” punteggio scartato). Complimenti sinceri anche a tutti coloro che con le loro foto hanno contribuito a questa occasione di confronto!

fotocampionato class def

Infine, credendo di fare cosa gradita a tutti coloro che parteciperanno alla prossima edizione del Fotocampionato e vogliono cominciare a scattare, vi comunico i temi delle future cinque tappe decisi dal Consiglio Direttivo precisando che il regolamento, le date nonché l’ordine delle serate verrà definito in settembre, alla ripresa delle attività del GFA.

  • Portfolio (6 foto) a tema libero deciso dunque dall’autore
  • Tema obbligato: “Il ricordo”
  • Tema obbligato: “Spiritualità”
  • Alla maniera di… Alex Webb
  • Alla maniera di… Gabriele Basilico

Un caro saluto, buone foto a tutti e buona estate! 🙂

Michela