Un week end a Villa Joli

Social

_MG_1132Da venerdì 20 a domenica 22 maggio abbiamo trascorso a Jesolo uno splendido fine settimana.  Grazie alla squisita ospitalità della nostra Stefania Parise, che ha messo a disposizione del GFA la sua bella struttura alberghiera, i nostri soci hanno avuto modo di partecipare ai diversi workshop in programma, dal ritratto ambientato notturno e diurno, al paesaggio notturno, allo still life e all’uso di Lightroom.

Un ringraziamento speciale a Stefania Parise, a Antonio Coppola, a Michela Checchetto, a Domenico Monteleone e a Max Calvani che tanto si sono spesi per l’ottima riuscita dell’evento.

Un ringraziamento anche alle tre modelle – Federica, Paola e Giada – che hanno dovuto sopportarci per l’intero week end.

 

6 commenti su “Un week end a Villa Joli”

  1. Io desidero ringraziare il Consiglio Direttivo del GFA per la fiducia accordatami, Michela Checchetto e Domenico Monteleone per il loro aiuto nello gestire una ventina di fotografi nel corso dei workshop sul ritratto, Federica, Paola, e Giada che con abnegazione hanno soddisfatto le varie richieste mie e degli altri fotografi, tutti i fotografi che disciplinatamente hanno sempre seguito le istruzioni a loro impartite e last but non least la mitica Stefania che con la sua disponibilità e i suoi consigli ha permesso che tutto si svolgesse nel migliore dei modi.
    ps: però non dimentichiamoci di Giove Pluvio.

    1. Grazie a te carissimo Antonio per il tuo essenziale e prezioso contributo e grazie per l’impegno che hai dedicato a tutti noi, non solo a Jesolo, ma anche nel corso dell’intero anno regalandoci il piacere di partecipare ai tanti WS che hai realizzato. 🙂

    2. Carissimo Antonio,
      mi associo al ringraziamento di Michela perche’ sei l’artefice principale dell’ottima riuscita dei tre giorni a Jesolo.
      Sono stati tanti gli apprezzamenti che ho ricevuto anche in privato e che ovviamente estendo e condivido con te, la carissima Michela, la gentilissima Stefania, le splendide muse Paola, Federica e Giada e con tutto il Consiglio Direttivo del GFA.
      Sono piu’ che sicuro che la cosa che abbiamo portato tutti a casa e’ la sensazione di aver trascorso tre giorni spensierati e divertenti in compagnia di persone speciali con i quali e’ stato bello condividere la comune passione per la fotografia.
      Forse in tutto questo, gli scatti per assurdo sono la cosa meno importante. Se anche fossero tutti da buttare, le emozioni provate restano dove nessun supporto elettronico sara’ mai in grado di memorizzare.
      Ancora una volta grazie per aver permesso tutto questo.

      Domenico

  2. Incollo il commento pubblicato su facebook da Paola:
    Ci sono esperienze che lasciano il segno…che ti arricchiscono la mente ma soprattutto il cuore….
    Ringrazio il Gruppo fotografico Antenore per il bellissimo workshop tenutosi a Jesolo,per la stima dimostrata nei miei confronti e l’immensa disponibilità e gentilezza verso di me e delle ragazze con cui ho avuto il piacere di condividere tutto questo.
    Un’ organizzazione davvero speciale, persone stupende, che mi hanno regalato momenti felici e tante emozioni…Un gruppo semplicemente fantastico.
    Non riesco a taggarvi tutti
    Ma grazie davvero e a presto!

  3. Mi associo molto volentieri ad Antonio nel ringraziare ognuno di voi che avete partecipato a queste giornate allietate dal “far gruppo” e dal condividere la nostra grande passione per la Fotografia. Ringrazio inoltre per la grande pazienza dimostrata (eravamo tanti!) da coloro che hanno partecipato al WS di still life. Un enorme ringraziamento a Stefania che ha reso possibile tutto ciò: la sua ospitalità, l’attenzione e la gentilezza che ci ha riservato, la modestia che ha dimostrato credo siano un esempio per tutti noi. Sono grata inoltre ad i miei carissimi “compagni di avventura” nonchè amici Antonio e Domenico: ogni qualvolta collaboriamo, io sono certa di imparare qualcosa e… di divertirmi molto. Al successo dei WS di ritratto hanno contribuito di molto anche le nostre splendide modelle: Federica, Giada, Paola (in rigoroso ordine alfabetico). Siete state splendide e assolutamente generose con tutti noi! Infine anch’io ringrazio il Consiglio Direttivo per la fiducia che ha voluto accordarmi. Spero che questa sia la prima di molte altre occasioni di incontro che ritengo essere importanti per fare sempre più “squadra” 🙂 Un caro e GRATO saluto a tutti!!!

I commenti sono chiusi.