Sabato 28 novembre p.v. – programmazione visita alle mostre “Venezia e le grandi navi” (Gianni Berengo Gardin) e “Sguardo di donna” (autrici varie)

Social

Cari amici soci,
sto organizzando per SABATO 28 NOVEMBRE p.v. una giornata da trascorrere a Venezia al fine di poter visitare (durante la mattinata e nel primo pomeriggio) due interessanti mostre fotografiche.
Si tratta di quella di Gianni Berengo Gardin, “VENEZIA E LE GRANDI NAVI”, ospitata dal Negozio Olivetti (P.zza San Marco) e di “SGUARDO DI DONNA” – autrici varie -, allestita presso la Casa dei Tre Oci (Fondamenta delle Zitelle, Isola della Giudecca).
L’occasione risulta anche ghiotta per portare con noi la nostra macchina fotografica e cogliere qualche ispirazione di quelle che solo Venezia sa regalare.
Per poter effettuare le necessarie prenotazioni presso entrambe le sedi espositive, ho la necessità di conoscere il numero dei partecipanti e ciò anche al fine di meglio organizzare nei dettagli questa nostra occasione di incontro. Pertanto, chi fosse intenzionato a partecipare è pregato di contattarmi tramite e-mail (michela.checchetto@fotoantenore.org) entro giovedì prossimo, 12 novembre.
Spero sarete in tanti a confermare la vostra adesione!
Un cordialissimo saluto.
Michela Checchetto