pubblicazione portfolio su agorà di Cult

Social

ciao a tutti

il mio portfolio “periferia” è stato pubblicato sul sito Agorà di Cult.

Una bella soddisfazione….

 

http://www.fiaf.net/agoradicult/2012/09/29/periferia-da-itaca-storie-ditalia-di-marco-fogarolo/#comment-1833

 

Marco

 

6 commenti su “pubblicazione portfolio su agorà di Cult”

  1. Complimenti Marco. Ciò che più mi ha colpito nel tuo lavoro è stata la costanza nel cercare sempre le stesse condizioni di luce.

  2. I commenti tecnici li lascio ad altri, non ne ho la competenza.
    Io leggo una tua forte perplessità ad abitare in queste periferie … d’altra parte tutti, credo, ameremmo abitare in centro città piuttosto che in periferia.
    Hai reso molto bene questo disagio/aspirazione e la scelta del b/n era l’unica possibile.
    Come sempre hai tutta la mia stima. Complimenti.

  3. Rivedere questo tuo lavoro, Marco, è scoprire sempre in esso qualcosa di nuovo, il che fa comprendere la profondità di quanto vuoi esprimere e l’impegno che hai profuso nella sua realizzazione. Già ti avevo espresso , ma allora forse non abbastanza, la mia approvazione e soddisfazione. Vedo anche che i commenti sono più che positivi ed anche di questo mi compiaccio in quanto più che meritati..

  4. Ho letto con attenzione i commenti pubblicati su Agora di Cult e direi che quello del direttore (Silvano Bicocchi) è quello più “scientifico” e per questo interessante e utile. Da parte mia, che continuo a credere che il tema della periferia sarà sempre “attuale” in fotografia, direi che sono rimasto colpito dalla intensità delle immagini e dalla coerenza del lavoro. Complimenti.

    Donatello

I commenti sono chiusi.