Serata del nostro Gruppo a Villanova

Social

Cari amici,

Marco mi ha preceduto ..in volata e ha commentato la serata di ieri sera con motivazione in parte da condividere.

E’ vero che alcuni interventi dei nostri portabandiera sono stati un po’ troppo lunghi ma dobbiamo tener conto che il Presidente del Decumano dopo il nostro arrivo ci aveva precisato che presso di loro era consuetudine non iniziare prima delle 21.30 (Marco non è al corrente di tale situazione essendo arrivato con un po’di ritardo che pur aveva preannunciato) e pertanto le nostre presentazioni sono iniziate verso le 21.40.

E’ pur altrettantovero che la presentazione iniziale ha preso un po’ di tempo e che lavori di alcuni soci erano un po’ troppo lunghi (e gli stessi ne hanno convenuto al commento con loro fatto alla fine della serata) ma, essendo la prima esperienza non se ne può dar loro troppa colpa. Consideriamo inoltre che l’interesse suscitato ha fatto sì che per alcuni autori vi sono stati interventi del pubblico alquanto articolati.

Devo, a nome del Gruppo ringraziare Antonio Concolato, Luisa Contarello, Barbara Da Porto, Cristian Doria, Marco Fogarolo, Carlo Maccà, Alberto Tretti e Francesco Zuanon per la bella figura che ci hanno fatto fare.

Un cordialissimo saluto

Un commento su “Serata del nostro Gruppo a Villanova”

  1. Sapevo del ritardo inziale, comunque non si può finire alle 23.45. Dietro parecchia gente se ne era già andata e c’è stato qualche commento “acido”.
    Comunque servirà di esperianza per la prossima volta.

    Marco

I commenti sono chiusi.