Serata del 16-02-2010

Social

Buongiorno a tutti,
Come capita un po’ troppo spesso ultimamente, anche ieri non son riuscito a partecipare al consueto incontro settimanale del martedì. Pensavo che potrebbe essere utile ed interessante per le persone che non hanno potuto partecipare aver la possibilità di leggere un resoconto, delle impressioni, dei commenti sulla serata in modo da restare aggiornati. Poi sarebbe anche utile per avere dei riscontri per chi organizza o continuare eventuali discussioni nate per chi ha partecipato.

Alla fine serve anche a questo un blog, no?
Vediamo chi inizia!
Ciao

Giovanni

2 commenti su “Serata del 16-02-2010”

  1. Si, il blog serve al confronto, non c’è dubbio, ma commentare qui il lavoro di altri potrebbe non essere “delicato”. Possiamo provare e vedere se le cose avvengono in modo “civile”.

    Su martedì sera che dire… alcuni belli scatti c’erano ma troppo, troppooo lunghe le proiezioni.

  2. @Marco Fogarolo
    Grazie Marco per la risposta. Iniziavo a pensare che la serata fosse saltata per qualche strano motivo visto che nessuno scriveva.
    Il mio invito era per un resoconto di quello che era successo o anche per delle impressioni senza andare troppo nello specifico o criticando troppo il lavoro degli altri, solo per mantenere un contatto con quelli che non han potuto partecipare. Mi è venuta questa idea perchè in due settimane che non son riuscito a venire per motivi di lavoro non ho la benchè minima idea di cosa sia successo o delle eventuali novità che son saltate fuori.
    Magari il resoconto della serata sarebbe giusto fosse fatto dal presidente, il vice o qualcuno degli organizzatori ed aperto alla discussione civile tra chi, eventualmente, volesse dire la sua.
    Capisco benissimo le tue preoccupazioni perchè sinceramente conosci meglio di me quello che potrebbe accadere. Ho fatto una proposta, poi decidete voi se può essere più o meno utile e gestibile.
    Buona giornata
    Giovanni

I commenti sono chiusi.